Il fascino del Nylon che brilla, stile e praticità

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il Nylon brillante di Bomboogie.

Una luce cangiante illumina la collezione donna SS23 di Bomboogie e ne esalta lo spirito dinamico. Protagonista di stagione è il Nylon Brillante, un tessuto tecnico dalle molteplici qualità che dona ai capi una luminosità quasi liquida, inaspettata.

Le giacche antipioggia e antivento, proposte anche in versione impermeabile, sono realizzate in questo materiale dalla texture impalpabile che però assicura massima funzionalità. Leggerissimo ma resistente, il Nylon Brillante protegge dalle intemperie senza appesantire, asseconda i movimenti e si asciuga in un lampo.

 Il Nylon brillante di Bomboogie.
Il Nylon brillante di Bomboogie.
@Press Office

È l’alleato ideale per chi è sempre in viaggio, pronto a vivere ogni momento.

Distintivo della linea è il gioco di riflessi creato dalla lamina colorata in superficie, che conferisce ai capi un aspetto cangiante, riflessi dorati o argentei che brillano sotto la luce e svelano l’anima glamour del brand.

Funzionalità ed estetica si fondono in una sintesi armoniosa che esprime l’identità dinamica e contemporanea di Bomboogie.

Il Nylon Brillante accende la creatività e illumina la femminilità di una donna intraprendente, curiosa, sempre pronta a nuove scoperte. Una luce che brilla, proprio come lei.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp