Cruciani C: la rinascita di un’icona in pizzo macramé

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Cruciani C, love Bracciale @Press Office

L’iconica label di braccialetti in pizzo macramé, Cruciani C, sta vivendo un nuovo inizio sotto la guida di Orlean Invest Holding. Con una strategia di distribuzione focalizzata sul canale online e un’attenzione sempre più forte al prodotto, Cruciani C si riposiziona come un’etichetta di lusso, mantenendo la sua identità unica e trasmettendo messaggi importanti attraverso le sue creazioni.

Partnership d’autore

Le partnership d’autore di Cruciani C saranno declinate in chiave benefica e metteranno il bracciale al centro di iniziative charity così come di colab e limited edition.

La nuova linea di Charms

La nuova linea di Charms di Cruciani C è una prima volta per la label che crea braccialetti con pendenti in cui si esprime il suo savoir faire.

Il quadrifoglio iconico simbolo della linea è lo stesso che torna insieme a cuori e lucchetti nella Charms Love – proposta in due varianti cromatiche in cui il rosso si unisce all’oro e all’argento – e nella collezione Tricolore, dove sono gli immancabili colori della bandiera italiana i protagonisti incontrastati.

Cruciani C, love Bracciale
Cruciani C, love Bracciale
@Press Office

Distribuzione e presenza online

La distribuzione di Cruciani C si concentra sul canale di vendita online con il potenziamento dell’e-commerce, e la presenza del brand nel flagship store di Forte dei Marmi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp