Miss Pennyblack, l’affascinante virtual detective

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Miss Pennyblack - 2022

C’è un nuovo arrivo davvero speciale nel mondo Pennyblack. Il suo nome è Miss Pennyblack ed è un’affascinante virtual detective. Capelli nero-blu, occhi verdi e un piccolo neo sullo zigomo, è la protagonista di un fumetto a episodi, in cui indossa capi e accessori di collezione.

Il brand le ha assegnato missioni molto importanti e, stagione dopo stagione, le affiderà sempre nuovi casi.
Per risolverli, deve però affrontare imprevisti e superare ostacoli. A crearli è Mr. Y, misterioso antagonista che sfida l’intraprendenza e l’intuito della nostra eroina, aggiungendo un pizzico di suspense a ogni avventura.

Mix di immagine grafica e fotografica, Miss Pennyblack si muove perfettamente a proprio agio tra fiction e realtà.

Miss Pennyblack - 2022
@Press Office

Con lei, il brand sperimenta altri modi di raccontarsi, coinvolge il pubblico in una rete di legami tra diversi canali di comunicazione e dà spazio, nella propria narrazione, a due elementi fondamentali: stile e divertimento.

Al suo esordio, nell’Autunno Inverno 2022, Miss Pennyblack si ritrova subito alle prese con la missione Gift Guide. Deve ritrovare i capi selezionati da un’influencer e rubati dal fantomatico Mr.Y: grazie al suo intuito riesce a consegnarli in tempo per un importante evento a Milano.

Tra scambi di scatole misteriose e messaggi sibillini di Mr. Y, Miss Pennyblack è sempre pronta ad affrontare nuove avventure di stile. Non resta che continuare a seguirla per scoprirle.

( fonte PennyBlack)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp