Camicissima sbarca in Cile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
CAMICISSIMA PROSEGUE L'ESPANSIONE IN ITALIA E ALL'ESTERO

Camicissima continua il suo percorso di espansione e sceglie il Cile per l’apertura del nuovo punto vendita. Si tratta di uno spazio di 30 mq dal design moderno e all’avanguardia.
Situato all’interno del Zofri Mall, grande centro commerciale, il negozio rappresenta una vetrina in grado di consentire l’esposizione del prodotto alternata ad elementi tecnologici per una presentazione in grado di rendere la customer journey immersiva ed interattiva.

A questa nuova apertura segue l’inaugurazione dello store Camicissima di Roma Fiumicino con 90mq di superficie. In questo periodo storico dove il traffico turistico ed aeroportuale sta tornando a crescere, il brand guadagna un posto importante in uno dei luoghi cardine del travel retail.

CAMICISSIMA PROSEGUE L'ESPANSIONE IN ITALIA E ALL'ESTERO

Lo store è contraddistinto da elementi d’arredo quali legno e materiali tecnologici perfettamente incorporati nell’ambiente creando un equilibrio irripetibile fra tradizione e modernità.
Protagonista indiscusso dello store il prodotto, la camicia, in tutte le sue rivisitazioni, qui valorizzato da un’illuminazione a faretti orientabili e dal gioco cromatico e prospettico. Sfumature che oscillano dal marrone scuro, al blu ceruleo fino al bianco.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp