La Nuova Collezione UNIQLO & MARNI è in store

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
UNIQLO e MARNI - ss2022

UNIQLO svela la prima collezione in collaborazione con il marchio luxury di moda italiano MARNI.
Una capsule che ha saputo unire il LifeWear UNIQLO, contraddistinto da un design e expertise tecnica, e l’estetica di MARNI, caratterizzata da forme e stampe colorate.

Il risultato? Una collezione audace e piena di vita, un guardaroba fresco e nuovo, che può essere goduto da tutti come abbigliamento quotidiano.

UNIQLO e MARNI - ss2022

Colori e Stampe

I capi di punta caratteristici di UNIQLO forniscono una tela bianca per l’uso distintivo del colore che è sinonimo di MARNI, insieme a stampe grafiche in stile pop create appositamente per questa collezione, presentate in iterazioni più grandi e più piccole in un gioco di proporzioni sorprendente.

UNIQLO e MARNI - ss2022

In contrasto con i monocromi e modelli, silhouette morbide e dall’audace volume a palloncino, così da reinterpretare i punti fermi per l’utilizzo quotidiano. Costruita sul tema dell’“universalità”, questa è una linea che nasconde possibilità illimitate in grado di tirare fuori l’ottimismo e la libertà di sentirsi sempre a proprio agio.

UNIQLO e MARNI - ss2022

Stile e Design

I bellissimi disegni creati con silhouette bilanciate, come il cappotto BLOCKTECH dalla forma dinamica e il set pigiama con un drappeggio che sembra fluire, possono essere apprezzati da uomini e donne di tutte le età.

UNIQLO e MARNI - ss2022

La Balloon Skirt della linea WOMEN è caratterizzata da pieghe diagonali che le conferiscono un aspetto leggero e voluminoso, e può essere abbinata a una camicetta senza maniche nella stessa palette di colori per un look coordinato.

La linea MEN comprende una giacca sartoriale e pantaloni con un tocco distintivo MARNI. La linea di stampe gingham e colori uniformi è disegnata con una silhouette semplice, perfettamente adatta a una raffinata comodità.

UNIQLO e MARNI - ss2022

Il parka tascabile in un materiale di nylon flessibile è un articolo multiuso che si abbina bene ai pantaloncini da bagno per un’estate attiva ed elegante.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp