Fred Perry e il mondo di LOVERBOY

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
FRED PERRY x CHARLES JEFFREY LOVERBOY

In concomitanza con la terza e ultima collaborazione con Fred Perry,
LOVERBOY presenta in anteprima il primo singolo tratto dal progetto dell’album di debutto intitolato Neko.

Il terzo drop porta una nuova interpretazione del DNA del marchio Fred Perry e un punto di vista direzionale su alcuni dei pezzi più iconici del brand. LOVERBOY introduce un mix dinamico e non convenzionale di tartan e grafiche ispirate alle notti dei club londinesi dei primi anni 2000.

FRED PERRY x CHARLES JEFFREY LOVERBOY
Il tartan, patrimonio comune dei due marchi, stravolge i motivi tradizionali e aggiunge un’audacia sovversiva e flamboyance alla polo shirt Fred Perry, disponibile sia in versione regular fit che longline, entrambe con un mix di stampe e motivi distintamente Charles Jeffery LOVERBOY.

La camicia button down a maniche lunghe è oversize e presenta spacchi verticali sul davanti e sul retro, con bordi grezzi che lasciano intravedere le patches in tartan. Ulteriori dettagli eccentrici includono dei bottoni in colori alternati che fanno riferimento alla palette della collezione: Black, White, Flame Scarlett e Nebulas Blue.

FRED PERRY x CHARLES JEFFREY LOVERBOY

Il cardigan è realizzato in lambswool con un’audace riga jacquard rossa e nera. Le patches in maglia jacquard ricoprono il capo, in una grafica a pois Tartan che è la stampa di base per la cropped patchwork jacket e il kilt: entrambi i capi sono caratterizzati anche da un mix dinamico e non convenzionale di motivi e grafiche.
FRED PERRY x CHARLES JEFFREY LOVERBOY
Charles Jeffrey LOVERBOY è la British label indipendente del designer e artista Charles Jeffrey, nato a Glaswegian e residente a Londra. Ispirandosi alla cultura giovanile britannica e all’individualismo, Jeffrey reinterpreta l’uniforme subculturale di Fred Perry attraverso la sua inimitabile lente di vibrante ottimismo punk.

FRED PERRY x CHARLES JEFFREY LOVERBOY

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp