ANTARES …una fragranza frizzante e fiorita

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Antares è la seconda fragranza genderless lanciata da IN ASTRA,

Antares è la seconda fragranza genderless lanciata da IN ASTRA, brand di profumeria artistica nato dalla passione per l’universo stellare.

La supergigante rossa e stella più luminosa dello Scorpione è il cuore ardente di questa costellazione ed è la fonte di ispirazione per la creazione di una composizione olfattiva opulenta e sensuale che nasce dal desiderio di connessione con l’infinito. Accordi evanescenti liberano l’immaginazione verso piaceri inesplorati, tutti da scoprire.

La scelta di note olfattive persistenti ma non invadenti, realizzano una veste perfetta da indossare sia in primavera che in estate, proiettandoci verso una dimensione luminosa e spensierata.

Gli accordi di Antares

Antares si apre con una nota speziata e intrigante di pepe rosa capace di stuzzicare l’olfatto con discrezione.
Al centro dell’essenza, l’anima dolce e ipnotica della tuberosa si unisce al fascino dei frangipani per dare vita ad un bouquet floreale raro e prezioso.

La grinta pungente del pepe, unita alla conturbante attrazione dei fiori bianchi, aumenta l’esplosività della fragranza rendendola ancor più vivace e passionale.

Nelle note di fondo un tocco di dolcezza ambrato viene accompagnato da un aroma avvolgente e legnoso, per creare una combinazione calda e pulita capace di lasciare il segno.

“…e quindi uscimmo a rivedere le stelle” – Dante Alighieri

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp