The bling bling effect

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ALMAROW - i choker

The bling bling effect!

Lasciati sedurre dal fascino dei choker d’autore di ALMAROW e ai suoi choker d’autore. Bijoux da regalare o da regalarsi per darsi un tocco di luce.
Qualità, ricerca e grande attenzione per le finiture e cesellature sono le keyword per questa collection di nastri eleganti e femminili, rifiniti alle estremità con piccole frecce, simbolo di ALMAROW. Questi charm cesellati a mano, con duplice funzione estetica e funzionale, li rendono anche perfettamente regolabili.

The Gigi, base in velluto doppio giapponese di un caldo rosso burgundy e cristalli multicolori in toni coordinati,  è perfetto augurar(ci) buona fortuna.

Marta Oriani, founder e designer del brand, con questo progetto mette a frutto la sua passione per i gioielli antichi e per un classico che sembra non avere confini e la cui origine si perde nelle notti Vittoriane: il choker.

ALMAROW - i choker

Tutti i pezzi di Almarow sono realizzati in Italia e possono essere portati aderenti o annodati morbidamente come sciarpe sottili. In alternativa, possono essere utilizzati come hairband o inseriti in trecce e raccolti, perfette per le Christmas occasion.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp