Trussardi, il profumo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Trussardi, il profumo

In vista del Natale arriva in profumeria la prima fragranza del brand del Levriero, si chiama Trussardi, ed è un profumo pensato per donne forti, carismatiche, libere e indipendenti.
Ed è proprio per rendere tributo a questa nuova femminilità contemporanea che Trussardi Parfums ha costruito un nuovo classico nell’arte di profumarsi e un’autentica scelta identitaria.

Trussardi ha creato questa fragranza per questa donna indipendente,  che sa prendere in mano la sua vita e che unisce l’etica all’estetica – ama ciò che è giusto oltre che bello; determinata non solo a prendere il controllo del suo destino ma anche a trasmettere questi messaggi alle generazioni future!

Il profumo

Nella testa le note fresche dell’italian accord e del mandarino italiano s’intrecciano con la dolcezza luminosa del neroli.

Nel cuore abbiamo un abbraccio di schietta e solida lavanda (storicamente usata nelle fragranze maschili) sull’ emozionante duetto dato dalle note ipnotiche di assoluta di gelsomino e dalia bianca.

A chiudere il cerchio, le vellutate note di fondo che si aprono sugli accordi di suede (il DNA del brand) trovano una perfetta esaltazione in quelle di violetta e un sigillo olfattivo nell’olio essenziale di patchouli.

TRUSSARDI
Eau de Parfum 60 ml Natural Spray € 82,00

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp