Pronta a tornare in palestra? Le novità da indossare

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La nuova collezione athleisure-wear di CMP

Dopo il relax estivo è arrivato il momento di riprendere l’allenamento. In palestra o a casa, indossare il giusto abbigliamento è fondamentale per svolgere l’attività in completo benessere. La nuova collezione athleisure-wear di CMP è pensata per accompagnare lo sportivo sia durante l’allenamento che fuori dalla palestra.

Le parole d’ordine sono comfort, traspirabilità e salute.

Per favorire i movimenti di braccia, spalle e gambe, i capi sono realizzati con tessuti elasticizzati, che accompagnano e supportano il corpo. Grazie alla presenza di tecnologie anti odore e che aumentano il grado di traspirabilità del tessuto, l’abbigliamento CMP garantisce benessere e igiene durante tutta l’attività sportiva.

E per quanto riguarda lo stile, cosa aspettarsi dall’azienda sportiva del colore? Tinte fluo per le proposte uomo e fantasie astratte sui toni del nero, rosa e grigio per la donna. L’intera collezione segue uno stile cromatico definito e permette di realizzare con pochi capi diversi outfit da palestra.

Morbide felpe con tagli comodi o fit aderente, senza o con zip frontale, in caldo teddy fur o in tessuto elastico, tinta unita o con stampe multicolor: la scelta di cosa indossare sopra la t-shirt o il top tecnico è davvero ampia.

A seconda del proprio stile è possibile alternare completi coordinati oppure optare per uno spezzato.

Se dopo ci sono impegni improvvisi? A fine allenamento si può scegliere di sostituire il leggings aderente con un pantalone più comodo in tessuto stretch.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp