Boucheron rinnova la collezione Serpent Bohème

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Serpent Bohème di Boucheron

Questa primavera Serpent Bohème di Boucheron moltiplica il suo motivo iconico e rinnova la sua aura misteriosa e il suo gusto per il mix and match. Il suo mantra? Una personalità elegante e uno stile libero. Proprio come la donna Boucheron, audace, contemporanea e al tempo stesso icona di raffinatezza.

Serpent Bohème svela un’accattivante danza di gioielli: una collana in oro giallo esaltata da una delicata catena intrecciata, uno dei tratti distintivi della Maison, è illuminata da motivi a goccia con pavé di diamanti, che disegnano una pioggia verticale di luce, disponibile anche in versione girocollo, bracciale rigido o regolabile.

Il motivo a goccia è protagonista anche degli orecchini a bottone, in oro bianco o giallo, e degli orecchini a cerchio.

Dopo le versioni lapislazzuli, madreperla e turchese, Boucheron ripropone gli otto motivi a goccia anche su un bracciale regolabile in oro giallo con pompon e nappe dallo spirito couture e in una elegante interpretazione barocca.

L’elegante girocollo in oro giallo, must-have di questa stagione, è illuminato da 31 motivi a goccia con pavè di diamanti per un totale di 19,63 carati.

Un vivace tributo allo spirito degli anni ’70, è, invece, la collana lunga 102 cm che alterna la brillantezza del motivo M Serpent Bohème – in diamanti e oro giallo – alla vivacità delle gocce di malachite di dimensioni XL.
Un pezzo unico che impreziosisce qualsiasi look!

Creati in precedenza in oro giallo e oggi disponibili in un’inedita versione white, gli orecchini a monachella lasciano passare la luce attraverso i loro trafori a nido d’ape, rivelando la luminosità dei loro 160 diamanti rotondi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp