END. x Saucony | Azura 2000 “The Brain”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Azura 2000 “The Brain”

Se ami le sneakers, non perdere la novità in limited edition firmata END. x Saucony.

Con già una serie di sorprendenti collaborazioni alle spalle – tra cui l’inimitabile “Burger” – END. e Saucony hanno fatto nuovamente squadra per una sneaker ispirata all’anatomia umana.

“The Brain” è il nome della nuova straordinaria interpretazione del modello Azura 2000.

Prendendo ispirazione dall’organo più complesso del corpo umano, questa retro running sneaker racchiude un’estetica vecchia scuola proposta in un innovativo approccio concettuale.

Azura 2000 “The Brain”

L’aspetto generale del nuovo modello è dato da un gioco di colori e sovrapposizioni in suede unito a uno strato in monomesh che dà un tocco sportivo al profilo.

Una suola parzialmente luminescente unita a pannelli traslucidi svela ad ogni passo il pattern cerebrale realizzato appositamente. Ripetuta anche all’interno, la stampa Brain riflette la combinazione di colori Fruit Dove, Icing Pink e Lunar Rock che caratterizza tutto il modello.

Il packaging è stato appositamente realizzato con un pattern che richiama il tema Brain e comprende anche una gommosa miniatura antistress a forma di cervello.
La nuova Azura 2000 “ The Brain” END. x Saucony è già disponibile per la registrazione online da lunedì 8 marzo e sarà lanciata sabato 13 marzo 2021.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp