Lip Service, il kit labbra di HydroPeptide

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Lip Service

Direttamente dagli USA una nuova formula di bellezza per le labbra.

Da HydroPeptide, brand di skincare luxury made in US, arriva un kit ad effetto istantaneo studiato per rendere le labbra voluttuose, levigate, tutte da baciare.

Il kit, composto da due prodotti dedicati al trattamento labbra, dona un effetto plumping immediato.

HydroPeptide è il marchio di skincare americano che promuove una “genenus skincare”, cioè un approccio alla cura della pelle su base genetica, clinicamente testato e di estrema piacevolezza nell’utilizzo.

I due prodotti must di stagione?

Lip Service, trattamento labbra riparatore anti-età.

Il siero labbra combina i potenti effetti ad azione anti-età dei peptidi a estratti di tè verde e fico, ricchi di antiossidanti, rimpolpando e proteggendo le labbra. Nutre e idrata in profondità grazie all’acido ialuroni-co e a una miscela di estratti di frutta. Una formula unica che definisce il contorno e rende le labbra più volumizzate, ideale anche come base per rossetti e gloss.

Perfecting Lip Gloss, trattamento labbra volumizzante.

Il gloss rosa ripristina pienezza, volume e definizione delle labbra in pochi minuti, donando al contempo morbidezza e idratazione a lunga durata, oltre a un tocco di colore. Grazie ai peptidi volumizzanti au-menta la pienezza e aiuta a promuovere il collagene. Il sorriso ritrova un volume istantaneo e una lucen-tezza impeccabile.

Modo d’uso

Prelevare una piccola quantità di prodotto facendo attenzione a non applicarlo al di fuori della linea na-turale delle labbra. HydroPeptide, 10 + 5 ml, prezzo al pubblico: € 65,00.

HydroPeptide è distribuito in esclusiva da Nailevo Selected Cosmetics

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp