Crystal lips, labbra ad effetto glam

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Incarose - Crystal lips

Amata dalle donne da più di 20 anni, oggi la linea PIU’ VOLUME di INCAROSE, specifica per la cura delle labbra, si perfeziona con formulazioni innovative e performanti.

Dalla ricerca cosmetica nasce CRYSTAL LIPS, il nuovo volumizzante labbra ad effetto glam.

Più Volume Crystal Lips è caratterizzato da una formula innovativa ed efficace che dona labbra luminose, levigate, rimpolpate con effetto 3D immediato.
Un’ innovativa texture dal finish perlescente che avvolge le labbra con un film sottile dall’effetto illuminante super glamour. Assicura la diffusione della luce, creando un raffinato ed elegante effetto specchio sulle labbra.

Più Volume Crystal Lips per te 3 azioni di bellezza:

VOLUMIZZANTE

Microsfere volumizzanti di ultima generazione, composte da due biopolimeri: Acido Ialuronico a basso peso molecolare e Konjac, un polisaccaride ad alto peso molecolare. Il risultato è un volume più evidente e persistente.

ILLUMINANTE

Arricchito con Perle Reflex argentate, invisibili dopo l’applicazione, che diffondono la luce, regalando un tocco di piacevole luminosità alle labbra.

IDRATANTE

Dalle incredibili proprietà igroscopiche, le nuove microsfere di Acido Ialuronico garantiscono un’elevata efficacia idratante e antirughe. Dopo l’applicazione con l’applicatore easy-on, Crystal Lips dona alle labbra un’immediata sensazione di freschezza che perdura nel tempo.
Prezzo al pubblico CRYSTAL LIPS: € 15,50 (6,5 ml)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp