Una casa a prova di innamorati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Caleffi per San Valentino

Hai già pensato al menù per San Valentino? Sorprendi il tuo innamorato/a con dettagli caldi e avvolgenti.

Già, esiste un modo per fare breccia nel cuore del partner e rendere speciale il prossimo San Valentino: creare un’atmosfera unica in casa, per accendere la passione nella notte più romantica dell’anno.

Caleffi propone una selezione di prodotti tessili dalle proprie collezioni e tante idee regalo per trascorrere la serata nell’intimità della propria casa.

Caleffi per San Valentino

Per creare un’atmosfera speciale non c’è nulla di meglio di un copripiumino o un completo lenzuola, rigorosamente nel colore della passione: che sia in raso, liscio e seducente, in morbido cotone o in soffice microfibra, assicurerà all’ambiente il giusto tocco cromatico.

Per gli amanti delle atmosfere ad alto tasso di seduzione, arredi e complementi in 50 sfumature di grigio conferiranno agli ambienti un’allure sensuale ma allo stesso tempo calda e avvolgente.

Caleffi per San Valentino

Candele, diffusori e fragranze aggiungeranno poi una nota profumata all’incontro romantico, per una serata indimenticabile. Colori vivaci e accesi e note olfattive fruttate dall’animo caldo, rosso, invernale: questi i sorprendenti ingredienti della fragranza al Melograno, confezionata in un elegante diffusore a forma di cuore.

Caleffi per San Valentino

Se il partner è un vero “car addicted”, un piccolo pensiero dall’effetto sicuro sono le profumazioni per auto Caleffi: i piccoli cuori dalle linee pulite e minimali, disponibili in versione bianca oppure blu, sono profumati con la fragranza Velluto Nero, dal carattere intenso e deciso, e trasformeranno ogni viaggio in un’esperienza sensoriale unica.

Totalmente made in Italy e adattabili a tutti i tipi di auto, grazie alla pratica pinza che permette l’ancoraggio alle prese d’aria, sono perfette per creare un’atmosfera ricercata anche in macchina, e accogliere con classe i propri passeggeri.

Caleffi per San Valentino

Infine, quale modo migliore di festeggiare che concedersi una coccola di coppia, magari allestendo il bagno di casa proprio come se fosse una spa?

Per chi desidera trascorrere questa ricorrenza dedicandosi al totale benesserenell’intimità della salle de bain, Caleffi propone una selezione di soffici spugne avvolgenti, e per un regalo assolutamente personale e unico, il set asciugamano, telo e ospite in morbido cotone con l’iniziale ricamata.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp