5 occhiali da sole uomo di tendenza

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ray Ban occhiali da sole uomo

Gli occhiali da sole sono un accessorio must have sia per gli uomini che per le donne, indossati ogni giorno d’estate ma anche nelle giornate di sole in inverno. Proteggono i nostri occhi dai raggi UV, donano un tocco di mistero e si abbinano perfettamente a tante tipologie di outfit.

Come per l’abbigliamento e le scarpe, anche per gli occhiali da sole ci sono delle tendenze stagionali, provenienti dalle passerelle della fashion week, indossati in anteprima da modelle/i e dai fashion blogger.

Qui di seguito elencheremo i 5 occhiali da sole uomo di tendenza, scelti tra i migliori marchi di occhiali.

Occhiali da sole uomo di tendenza

Occhiali da sole Wayfarer Ray-Ban

I Wayfarer è il modello di occhiali da sole Ray-Ban più conosciuto e indossato nel corso della storia, denominati anche “Occhiali da sole da aviatore”. Le collezioni di occhiali da sole Ray Ban uomo sono caratterizzate quasi sempre da montature sottili e sono facilmente abbinabili a qualsiasi tipologia di outfit, dal costume da mare alla camicia elegante.

In questa nuova stagione sono riproposti in versione classica, con una montatura leggermente più piccola e con forme più ammorbidite.

Occhiali da sole Persol

Persol è un brand che nasce nel lontano 1917 e nel corso degli anni ha subito diverse trasformazioni, diventando famoso con il modello 714, indossato da Steve McQueen. Gli occhiali da sole Persol sono caratterizzati da uno stile vintage ispirato agli anni ‘50 e ‘60, con una forma rotonda e delle linee morbide. Sono caratterizzati da montature di qualità, realizzati principalmente in tema maculato e presentano il tipico logo del marchio, la freccia.

Occhiali da sole uomo Carrera

Anche in questa nuova stagione, Carrera presenta la sua collezione di occhiali da sole uomo sportivi, con una particolare attenzione all’estetica.

I nuovi occhiali da sole Carrera sono realizzati con una plastica più leggera, che li rende sia resistenti che flessibili. Dominano gli occhiali di grandi dimensioni dalle forme arrotondate, ottimi da indossare su un outfit casual durante le calde giornate estive.

Occhiali da sole uomo Gucci

Gli occhiali da sole Gucci sono rinominati per la loro eleganza e per la qualità dei materiali, ogni dettaglio viene curato attentamente e tutte le lenti sono certificate con il marchio Made in Italy.

Le nuove collezioni di occhiali da sole uomo Gucci presentano diversi modelli, da quelli più sportivi con la classica montatura rettangolare con le lenti grige, fino agli occhiali da sole aviator con lenti nere e caratterizzati da linee più definite.

Occhiali da sole Oakley

Gli occhiali da sole Oakley sono famosi per la loro linea sportiva e, come ogni anno, presentano la nuova collezione occhiali uomo a mascherina Jawbreaker con lenti colorate e specchiate,caratterizzate da bellissime sfumature laterali.

Gli occhiali da solo uomo Oakley sono disponibili in diverse forme e colori: dagli gli occhiali da sole rotondi con delle linee sobrie e ammorbidite, come la montatura degli occhiali da sole Pitchman, agli occhiali rettangolari con montatura trasparente come gli occhiali da sole Silver caratterizzati da lenti blu specchiate.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp