Smalti per manicure, ecco la nuova collezione Faby Harmonies estate 2020

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
CS Collezione Faby Harmonies

L’armonia dei colori è la forma più elevata dell’eleganza, e attraverso un percorso fatto di ricerche e melange di sfumature che si incontrano in armonia nasce la Collezione Harmonies, in cui stile e grazia dialogano con una femminilità naturalmente unconventional.

La tavolozza di nuances racconta una storia, attraverso le emozioni scaturite dai 6 colori della Collezione, che si sposano con la Haute Couture delle passerelle di Milano, Parigi, New York. Lo studio delle proporzioni, delle forme e dei volumi è stato pensato per ogni donna, un “fil beige” che accompagna ogni collezione firmata Faby.

La collezione Harmonies è scandita da combinazioni democratic luxury, espressioni artististiche che rappresentano un territorio d’ispirazione nel quale avventurarsi. La mistica della natura “Sweet Nature”, di estrazione italiana, sfoga la sua essenza sulle nuances come “Coral Beauty” che compongono le stagioni all’insegna dello sperimentalismo più sinuoso, esaltando la luminosità e la leggerezza dei colori della Collezione Harmonies.

Faby collezione smalti harmonies

In tutte le armonie cromatiche si possono osservare tre tonalità:

  • Dominante – la più neutra per sottolineare le diverse sfumature di una composizione di contrapposti;
  • Di mediazione – agisce come transizione dinamica tra i colori neutri e i colori profondi di contrasto;
  • Tonico – è il colore più potente utilizzato come nota intensa che caratterizza un particolare contrasto.

Gli smalti della Collezione Faby Harmonies, rigorosamente Made in Italy, Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formula rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. Si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo allo stesso tempo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp