Et volila, le tendenze A/I tagli e colori Live Aldo Coppola

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Live Aldo Coppola - a/i 2019/20

Capelli in primo piano, soprattutto in periodo di sfilate.

Quale sono le novità che troveremo nei Saloni questo autunno inverno?

Per tutte le fanciulle che amano i tagli di Aldo Coppola ad aspettarle c’è una collezione glamour e sofisticata che reinterpreta le forme in modo innovativo e contemporaneo con i look realizzati e studiati durante il Live Show, dal direttore creativo di Aldo Coppola Stefano Lorenzi.

Quasi una melodia che ci ammalia in sottofondo per guidarci ad un ritorno di un’inedita semplicità fatta di freschezza ed eleganza.
Non un’acconciatura minimal, bensì un’opera d’arte dove l’imperfezione diventa la nuova perfezione.

Ecco allora che il taglio SHANEA ridefinisce le proporzioni, long bob, protagonista, si veste di una rinnovata identità.
[eltd_blockquote text=”Il carré,” title_tag=”h2″ width=””]rimodellato in diverse lunghezze, dona un’aria intrigante etorna a dettare le regole di questo autunno/inverno.Il taglio “Jim Morrison” sussurra alle donne nuovi corti.SHANEA color, toni caldi preraffaelliti accarezzano i capelli con accostamenti inaspettati.Il biondo champagne illumina il viso.

Acconciature plastiche si contrappongono ad evanescenti effetti nuvola e gli accessori ne riflettono e definiscono lo stile.
La diversità delle trame rende l’immagine contemporanea, viva e solare anche in autunno!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp