Featured Posts

To top
23 Set

Armani Beauty, i Matte Nature Lip Maestro & Eye Tint

Matte Nature Lip Maestro & Eye Tint

Benvenuto autunno! Colori neutri e matte, ispirati alle sfumature della terra, regalano personalità al nuovo make up di Giorgio Armani Beauty.

La nuova collezione MATTE NATURE dà intensità al look naturale con una collezione di colori donanti e neutri dalla finitura matte per tutte le tonalità dell’incarnato. La collezione comprende sei nuove sfumature di LIP MAESTRO e due di EYE TINT.

Dal rosa delicato dell’argilla al rosso bruciato, al marrone intenso del legno, i colori MATTE NATURE si ispirano alla ricchezza di sfumature della natura, spaziando dal chiaro allo scuro.

MATTE NATURE riflette la filosofia di Giorgio Armani che valorizza la bellezza naturale, non la trasforma, e offre una sfumatura adatta per ciascuna tonalità della pelle. La collezione promuove un approccio al make-up in direzione di una fedeltà a sé stesse.

LIP MAESTRO – TONI NATURALI, MATTE VELLUTATO

LIP MAESTRO presenta 6 nuove tonalità meravigliosamente neutre: la finitura matte, luminosa, vellutata di LIP MAESTRO assume sfumature che vanno dal beige sabbia al rosa brunito, dal rosso ruggine al prugna intenso.

Nata nel backstage, la formula di LIP MAESTRO vanta una rivoluzionaria tecnologia retroilluminata, per una finitura luminosa e intensamente matte ed un colore delle labbra davvero radioso. La base in gel trasparente di LIP MAESTRO fa sì che la luce interagisca con i pigmenti e venga rimbalzata all’esterno. Ciò si traduce in pigmenti che appaiono come retroilluminati, creando dei colori matte, luminosi e vellutati.

La formula liquida del rossetto si prolunga in una sensazione ultraleggera, fondendosi con le labbra per un comfort eccezionale a lunga durata. Mai piatte, le tonalità LIP MAESTRO emanano luce.

Le 6 nuove tonalità di LIP MAESTRO MATTE NATURE:

#100 Sand
#101 Granite
#102 Sandstone
#206 Cedar

#415 Redwood
#524 Rose nomad

 

EYE TINT – COLORI ISPIRATI ALLA NATURA

Portando un nuovo fascino nude alla gamma EYE TINT, MATTE NATURE introduce due nuove tonalità neutre. Sfumature calme, rilassanti che riecheggiano i colori puri della natura, il tutto con un’elegante finitura matte.

Il segreto di EYE TINT risiede nella sua tecnologia rivoluzionaria. L’originale sospensione di pigmento in acqua disperde uniformemente le sottilissime particelle perlacee della formula per fornire un colore puro e intenso, che si fonde fluidamente con le palpebre regalando una sensazione no makeup. EYE TINT offre il perfetto equilibrio tra gli ingredienti a base d’acqua e i pigmenti puri. La sua formula giocosa e intensa, a lunga tenuta, e il nuovo applicatore permettono di usare EYE TINT come un ombretto, un evidenziatore o un eyeliner.

Grazie alla texture all’avanguardia, che passa dalla consistenza liquida a quella in polvere, la formula EYE TINT aderisce istantaneamente alla palpebra garantendo 16 ore di tenuta a prova di linee e sbavature. La formula include un potenziatore della tenuta – un polimero cremoso con glicerina – che consente ai pigmenti di fondersi perfettamente, rilasciando un film estremamente sottile e uniforme sulle palpebre per una sensazione di pelle nuda, effetto no make-up. La tinta è anche infusa con un potenziatore del colore, arricchito di perle e pigmenti naturali. Questo complesso esclusivo fa sì che il colore ad alta densità si diffonda in modo uniforme. EYE TINT si può quindi stratificare e sfumare all’infinito, per creare l’intensità di colore desiderata sulle palpebre.

I due nuovi ombretti EYE TINT MATTE NATURE:

#51 Maple
#52 Granite

Linda Cantello, International Make-Up Artist Giorgio Armani

“MATTE NATURE offre un’interpretazione intensa di una palette di colori nelle sfumature della terra, dimostrando che naturale non significa necessariamente niente trucco. Le eleganti tonalità matte della collezione per le labbra e per gli occhi esaltano la bellezza naturale piuttosto che l’effetto maschera, per un look più autentico”.