Emani, le novità autunno-inverno del make up green

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Emani Vegan Cosmetics

Se amate i prodotti “green” e siete alla ricerca di novità vegan anche nella beauty routine, rimarrete stupite dalle proposte di Emani per l’autunno inverno 2019/20.

Che dire…Nuova stagione, nuova makeup routine, grazie a formulazioni minerali, ricche di ingredienti naturali e organici, e inedite tonalità intense, ideali per la stagione fredda.
Formulato con derivati botanici e minerali naturali, il makeup di Emani Vegan Cosmetics è sicuro e non irritante, e regala alla pelle una ritrovata luminosità e una naturale bellezza.

Due le novità in lancio per l’autunno/inverno 2019/20:

Perfecting Highlighter Blush

Formulato con micro pigmenti perlescenti, cattura e riflette la luce, illuminando l’incarnato. Perfecting Highlighter Blush valorizza l’incarnato grazie alla combinazione di un blush opaco con uno luminescente.

Si compone infatti di due tonalità complementari, mat e shimmer, che possono essere usate come illuminante e blush per illuminare e donare volume.

È possibile intensificare e modulare le polveri per ottenere effetti molto diversi, da un accenno di colore trasparente a tocchi accesi e cattura-sguardi. Ideale anche per pelli sensibili, contiene olio di Moringa, vitamina E, estratto di rosmarino. È disponibile nelle due colorazioni Bora Bora (pesca) e Tahiti Breeze (rosa).

Illusion Quad Eye Shadow

Palette di quattro ombretti dalle diverse tonalità e dagli splendidi finish opaco e satinato. La tecnologia soft-light dona a ogni tonalità un aspetto vellutato, un colore intenso e una lunga durata.

Dalla formula ultra leggera, si applica facilmente, dura a lungo ed è molto versatile, adatto a tutti gli incarnati. Perfetto per un makeup occhi completo, Illusion Quad Eye Shadow permette di creare look chic e discreti per il giorno e look glam e drammatici per la sera. È disponibile nelle tre versioni Melrose Ave, Mulholland Dr, Sunset Blvd.

Go Green with Emani Vegan Cosmetics:
– 100% Vegan & Gluten-free
– 100% Cruelty-free, certificato PETA
– 100% privo di talco, parabeni, prodotti chimici o petrolchimici
– Makeup minerale con ingredienti naturali e organici
– Alta performance a lunga tenuta
– Non comedogenico
– Packaging riciclato e riciclabile

Prezzo al pubblico: Perfecting Highlighter Blush € 40, Illusion Quad Eye Shadow € 32.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp