Featured Posts

To top
11 Set

Il nuovo siero di Mediterranea all’acido ialuronico

ACTION HYALUFILL SERUM

Tra le novità beauty troviamo il nuovo siero di Mediterranea all’acido ialuronico che completa la cura quotidiana del viso, ideale per:

– contrastare l’invecchiamento cutaneo legato ai processi infiammatori
– attenuare i rossori
– idratare in profondità l’epidermide

Grazie all’azione riempitiva ed elasticizzante attenua le linee sottili e i segni di stanchezza.
Dona un’immediata sensazione di freschezza e la superficie dell’epidermide appare subito più vellutata e distesa.

Il nuovo siero di Mediterranea all’acido ialuronico che completa la cura quotidiana del viso. Poche gocce di un concentrato unico ed efficace per ottenere risultati visibili in poco tempo. Ideale per contrastare l’invecchiamento cutaneo, attenuare i rossori e idratare in profondità l’epidermide.
Adatto alla pelle di ogni età, da quelle meno esigenti a quelle più delicate. Dopo poche applicazioni la pelle del viso sarà subito più distesa, compatta ed elastica.

Tra gli attivi di ACTION HYALUFILL SERUM:


Acido Ialuronico: ad alto peso molecolre svolge un’azione altamente idratante, trattenendo l’acqua sulla superficie della pelle ne impedisce l’evaporazione. A basso peso molecolare penetra più in profondità e agisce nella riparazione del tessuto, aiutando a conferire turgore ed elasticità alla struttura cutanea. Estratto di magnolia: riduce i rossori e rende l’epidermide più elastica e resistente. Combatte l’infiammazione cutanea che è causa del precoce invecchiamento.
Vitamina E: ha proprietà antiossidanti.
Olio di Oliva: idratante ed emolliente

Modalità d’uso:


Dopo un’accurata pulizia, applicare il siero sul viso asciutto con leggeri massaggi, partendo dal centro verso l’esterno ed evitando il contorno occhi.
Successivamente applicare il consueto trattamento viso da giorno o da notte.
Ottima base trucco.

Formato – flacone 30 ml € 19,60