Miss Sixty: lo shop online

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Miss Sixty shop online

Hai passato ore tra auto e negozi in queste torride giornate estive alla ricerca di un outfit perfetto per una festa in spiaggia o un aperitivo con gli amici. Taglie mancanti, colori non disponibili e articoli terminati: il tuo personale inferno dello shopping!

Rallegrati! Grazie allo shop online Miss Sixty potrai acquistare i capi d’abbigliamento che più preferisci comodamente seduta a casa, in ufficio, in metro o persino al lavoro senza fartene accorgere ovviamente.

Miss Sixty, azienda italiana fondata da Wichy Hassan e Renato Rossi nel 1991, è da sempre marchio di unicità, originalità e glamour. Il denim è il tessuto più utilizzato e declinato in varie combinazioni, dai giubbini alle jumpsuit alla moda. Ed è proprio questa la particolarità dei capi MissSixty: tessuti di prim’ordine e modelli al passo con i trend del momento.

Da oggi potrai sfogliare facilmente il catalogo Miss Sixty con un click, scegliere il capo che più ti piace ed acquistarlo con semplicità! L’azienda si apre alla vendita online attraverso il proprio Official Store Miss Sixty dove troverete i must della stagione, accessori, scarpe e anche capi evergreen.

Nella home dell’Official Store Miss Sixty siete persino facilitate nella scelta di ciò che cercate grazie alle apposite sezioni dedicate alle varie collezioni. E se non state cercando nulla in particolare? Lasciatevi trascinare dal mondo Miss Sixty e dalle sue novità!

I Nuovi Arrivi attireranno la vostra attenzione grazie alla presenza di motivi floreali tono su tono oppure a contrasto che richiamano l’idea di primavera e annunciano la stagione estiva. Fiori a stampa o ricamati sui toni del pastello, ma anche più accessi, su tessuti leggeri che cadono morbidi e delineano la figura. Tra le novità anche le meravigliose, buffe e originale stampe iconiche che arricchiscono le T-shirt o i giubbini in denim creando un capo unico e giovanile. Miss Sixty è da sempre orgogliosa dei propri prodotti per questo è solita apporre il proprio logo sui capi che crea dando vita ad una vera e propria “logomania”; i capi d’abbigliamento sono ricoperti dal logo Miss Sixty a contrasto creando un vero e proprio motivo di decoro sull’abito.

Miss Sixty nuovi arriviNella sezione Must Have sarai moralmente obbligata ad acquistare un capo che deve per forza far parte del tuo guardaroba: sia essa un’estiva jumpsuit bianca corta da abbinare ad un top, o che sia una felpa bianca girocollo con le iconiche ali d’angelo Miss Sixty. Capi sempre utili da tenere nell’armadio da sfoggiare al momento opportuno arricchendoli con accessori diversi di volta in volta ed abbinandoli a top originali o gonne in denim.

Miss Sixty must have

Se cerchi uno stile divertente, fresco e fashion, lasciati ammaliare dalla Young Collection: uno stile urban per farti sentire sempre al top. Rendi diversi i tuoi outfit con capi abbinabili in svariati modi come i jeans corti a vita alta in denim con logo stampato sulla parte posteriore e chiusura con lacci. Oppure distinguiti e fatti notare con i pantaloni in seta con stampe floreali, bande laterali ed elastico in vita e alle caviglie. La Young Collection offre anche vestiti a salopette 100% cotone denim che dona femminilità senza rinunciare al comfort.

Miss Sixty young collection

E per un marchio così interessato al denim non potrà mancare nell’Official Store Miss Sixty la Collezione Fashion Denim dedicata agli amanti di questo tessuto senza tempo e sempre alla moda. Per i tuoi everydaylooks opta per uno dei tanti modelli shorts in denim con colori che vanno dall’azzurro al nero, con stampe floreali o con ricami e perline che compongono le iconiche ali d’angelo del brand. Per un tocco di eleganza e femminilità scegli un vestito corto in denim blu effetto used con ampio scollo e spalline sottili. E come rinunciare ai giubbini corti in jeans? Specialmente se si tratta del giubbino Miss Sixty effetto used con bordi sfrangiati: abbinalo ad un vestito elegante per una serata con gli amici o ad un pantalone per un look di tutti i giorni.

Miss Sixty denim collection

Per l’autunno manca ancora tempo ma le fashion addicted gradiranno la sezione dedicata all’Autunno Inverno 2019, perché la moda non aspetta! E tu cosa aspetti? Lo shop online Miss Sixty ti offre un mondo di possibilità, di scelta di capi d’abbigliamento unici e alla moda percreare ogni giorno un diverso outfit: basta un click!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp