TENOHA MILANO, il concept store che ha portato l’essenza del Giappone in Italia, si prepara a festeggiare il suo primo compleanno con una serata speciale.
Assaggi di piatti della tradizione e show cooking di norimaki, da accompagnare alla famosa birra giapponese Asahi e un DJ set d’eccellenza saranno solo un assaggio di quanto accadrà domani 4 aprile a partire dalle ore 18:00 negli spazi di Via Vigevano 18.
Nato con il desiderio di voler raccontare nel profondo la cultura contemporanea giapponese evidenziandone caratteristiche e trend attuali, TENOHA MILANO ha dato la possibilità ad appassionati e nuovi conoscitori di entrare in contatto con le tradizioni di uno dei Paesi più affascinanti dell’Asia.
Un’idea di successo che ripercorre i passi di quanto era già stato sperimentato con TENOHA DAIKANYAMA, locale fondato nel 2014 a Tokyo con l’intento di esportare l’essenza italiana in questa terra.
TENOHA MILANO, grazie ai suoi spazi polifunzionali che offrono l’opportunità di acquistare elementi di arredo e oggettistica di design, gustare prelibatezze enogastronomiche, prendere parte a workshop, eventi e lavorare nella dinamica area di coworking, si è guadagnato nell’ultimo anno lo status di punto di riferimento per tutti coloro che cercano un angolo di Giappone a Milano.