Un anno di Giappone sui navigli con Tenoha Milano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Tenoha Milano

TENOHA MILANO, il concept store che ha portato l’essenza del Giappone in Italia, si prepara a festeggiare il suo primo compleanno con una serata speciale.

Assaggi di piatti della tradizione e show cooking di norimaki, da accompagnare alla famosa birra giapponese Asahi e un DJ set d’eccellenza saranno solo un assaggio di quanto accadrà domani 4 aprile a partire dalle ore 18:00 negli spazi di Via Vigevano 18.

Nato con il desiderio di voler raccontare nel profondo la cultura contemporanea giapponese evidenziandone caratteristiche e trend attuali, TENOHA MILANO ha dato la possibilità ad appassionati e nuovi conoscitori di entrare in contatto con le tradizioni di uno dei Paesi più affascinanti dell’Asia.

Un’idea di successo che ripercorre i passi di quanto era già stato sperimentato con TENOHA DAIKANYAMA, locale fondato nel 2014 a Tokyo con l’intento di esportare l’essenza italiana in questa terra.

TENOHA MILANO, grazie ai suoi spazi polifunzionali che offrono l’opportunità di acquistare elementi di arredo e oggettistica di design, gustare prelibatezze enogastronomiche, prendere parte a workshop, eventi e lavorare nella dinamica area di coworking, si è guadagnato nell’ultimo anno lo status di punto di riferimento per tutti coloro che cercano un angolo di Giappone a Milano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp