Céline Dion, nuova Ambasciatrice L’Oréal Paris

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Céline Dion

Una donna di valore, una leggenda della musica, un’artista dalle mille sfaccettarure: Céline Dion è ora anche la nuova Ambasciatrice di L’Oréal Paris.
Céline Dion è una delle donne più celebri e ammirate al mondo: una vera icona che tuttavia è molto vicina ai suoi fan.

Al di là della sua potente voce e della sua inarrestabile presenza sul palco, Céline Dion è una donna di spessore conosciuta per i suoi famosi successi e la sua straordinaria personalità. Resiliente, sicura di sé, irriverente, generosa e umile, è un simbolo assoluto dell’empowerment femminile, una vera donna di valore

In concerto fino a giugno al Caesars Palace Colosseum di Las Vegas, è solo l’inizio di un nuovo capitolo per la celebre star. Mentre continua a consolidare non solo il suo status come icona beauty, fashion e social influencer, è pronta a pubblicare entro la fine dell’anno un nuovo e molto atteso album.

Céline Dion
La 51enne debutterà per L’Oréal Paris nel nuovo spot di Excellence Crème, la colorazione per capelli dal triplo trattamento. Girato nel cuore di Parigi, lo spot rileva il lato divertente e giocoso di Céline Dion.
Questo spot verrà presentato in anteprima mondiale il prossimo 22 aprile 2019

[eltd_blockquote text=”“L’Oréal Paris ha una storia di lunga data nel sostenere le donne nel loro viaggio per realizzarsi seguendo proprie regole e desideri.La firma di Céline Dion, come nuovo membro della famiglia L’Oréal Paris, si basa sulla nostra missione di schierarci con Ambasciatrici forti, indipendenti, assertive, diverse e inclusive. Céline è una donna di innata autostima, che segue il suo cuore per raggiungere il successo, sfida gli stereotipi, è pioniera e guida per tante altre donne, incarnando totalmente “Perché io valgo”, la mission del nostro brand”.Pierre-Emmanuel Angeloglou Presidente Globale L’Oréal Paris” title_tag=”h2″ width=””]

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp