THOMAS SABO svela la collezione Heritage

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Thomas Sabo celebra i suoi 35 anni con la collezione Heritage

Nella collezione primavera-estate ispirata al Paradiso di THOMAS SABO, una capsule selezionata di gioielli si fa portavoce di un importante anniversario del brand tedesco.

Forme sinuose ispirate al design degli anni Novanta e reinterpretate in chiave moderna nel segno dell’argento sterling 925, il più luminoso dei metalli nobili, rispecchiano l’identità e lo stile del brand rendendo omaggio a una storia di successi che dura da 35 anni.

Thomas Sabo celebra i suoi 35 anni con la collezione Heritage

[eltd_blockquote text=”Il messaggio dei gioielli Heritage” title_tag=”h2″ width=””], testimonianza dell’eredità del marchio, va tuttavia al di là di un semplice ritorno ai look easy fashion degli anni Novanta ed è invece espressione della bellezza intramontabile e dell’eleganza rarefatta che contraddistinguono l’iconica collezione THOMAS SABO Sterling Silver.

Scanditi dalla limpidezza di materiale e dalle forme sinuose e portati con individualità, questi gioielli esprimono una modernità innegabile e parlano della personalità di chi li indossa.

[eltd_blockquote text=”“Il fatto che la nostra grafia estetica e il nostro stile siano da sempre chiaramente riconoscibili è stato senza dubbio decisivo per il successo del mio brand. Ancora oggi, dopo 35 anni, lavoro con vero piacere all’ideazione di ognuno dei nostri gioielli.”” title_tag=”h2″ width=””]

fferma Thomas Sabo, fondatore dell’Azienda.

Thomas Sabo celebra i suoi 35 anni con la collezione Heritage
L’8 maggio 2019 cadrà il 35° anniversario dall’anno di fondazione di THOMAS SABO.
Le creazioni, realizzate tutte in argento sterling 925 e impreziosite in parte da una finitura in oro, spaziano da orecchini e bracciali a collane e anelli. I gioielli fanno parte della collezione Sterling Silver primavera-estate 2019 di THOMAS SABO e sono in vendita in tutti i rivenditori autorizzati THOMAS SABO, nello store online oltre che presso partner selezionati.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp