Featured Posts

To top
27 Mar

Biopoint: bellezza della pelle anche in piscina

Biopoint

Sport e bellezza, un binomio non sempre facile. Ad aiutare chi ama l’acqua ci sono gli ultimi prodotti pensati da Biopoint.

In particolare un nuovo trattamento che protegge, ripara e ripristina il manto lipidico danneggiato durante i ripetuti bagni in piscina.

Speciali agenti anti-cloro, prevengono l’inaridimento di capelli e cuoio capelluto; i principi antiossidanti del Tè Verde e dell’estratto di Uva proteggono il colore ed esaltano la setosità e la brillantezza dei capelli, olii vegetali isolano e proteggono i capelli dall’azione aggressiva e disidratante del cloro.

TRATTAMENTOSWIM CAP CREMA PROTETTIVA


Una speciale crema protettiva che ripara i capelli dall’azione aggressiva e disidratante del cloro disciolto nell’acqua della piscina. Isola i capelli dall’umidità dell’acqua contribuendo a mantenerli idratati e morbidi. Non fa schiuma e aderisce al capello come una cuffia naturale. Il calore generato durante l’attività fisica favorisce un trattamento termo-condizionante.
Prezzo: € 11,50 – 150 ml

DETERSIONESWIM SHAMPOO 2 IN 1


Deterge delicatamente i capelli, mentre grazie all’alto potere condizionante, ripara e ripristina il manto lipidico danneggiato durante i ripetuti bagni in piscina. La speciale fragranza lascia una nota di freschezza che copre l’odore del cloro.
Prezzo: € 9,90 – 200 ml