Costumi per l’estate 2019: modelli trend ed economici

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Costumi per estate 2019 modelli trend ed economici

L’estate non è più così lontana! E se state già sognando mete esotiche, spiagge bianchissime e acque cristalline, non potete prescindere da un fattore importantissimo: cosa mettere in valigia? Le tendenze moda per l’estate 2019 esaltano la natura e regalano al vostro beachwear un tocco di stile in più. I costumi da bagno pensati per stupire nella stagione più bella dell’anno sono, infatti, un trionfo di immagini e colori ispirati al mondo della botanica: stampe floreali, frutti in alta definizione, fiori e foglie la fanno da padrone su tessuti tecnici e innovativi.

La grande novità dell’anno è infatti una fibra chiamata Sensil Breeze: si tratta di un tessuto performante, leggero e morbido che non solo protegge dai raggi UV ma, a contatto con i raggi del sole, attiva anche una speciale ventilazione.
Per chi, invece, in vacanza sogna di rompere le righe, via libera anche ai colori più vivaci e alle stampe astratte: elementi grafici e simboli, in un connubio artistico very cool, si sposano sui tessuti del beachwear raccontando grinta e personalità.

Tagli e modelli

Il 2019 segna un grande ritorno: quello della vita alta. Sì ai costumi con lo slip altissimo, perfetto sia per le figure longilinee che per le curvy. Per uno stile bon ton rimangono al top i costumi all’uncinetto, che denotano classe ed eleganza, mentre, seppur in un trionfo di trikini e tagli ergonomici, per le più audaci sono stati pensati costumi da bagno che, abbandonando la classica silhouette, si caratterizzano con nuove aperture e tagli grafici.

Costumi di tendenza a basso costo

Fare il pieno di stile senza svenarsi è possibile. Sono tante le soluzioni low cost per acquistare costumi di tendenza. Se preferite lo shopping on line, il sito di e-commerce Bonprix è sicuramente una valida soluzione. Se però adorate acquistare anche “dal vivo”, allora fate un salto da Upim, rinomato rivenditore di modelli a basso costo che garantisce ai clienti anche una fornitissima piattaforma virtuale per lo shopping on line. Anche la collezione Tezenis per l’estate 2019 racchiude tutte le tendenze più quotate del momento in fatto di beachwear, consentendo di acquistare costumi moda a prezzo basso.

Moda accessibile

In sostanza, grazie alla possibilità di acquistare online, oggigiorno possiamo trovare tante valide alternative per il nostro shopping di tendenza, senza dover rischiare di spendere un capitale.

Va detto che il “low cost” nella moda non indica necessariamente una qualità minore, perché spesso anche i brand più rinomati propongono collezioni accessibili a tutte, magari per promuovere una nuova linea, oppure in collaborazione con personaggi famosi, per promuovere una nuova partnership.

Quindi non preoccupatevi e non pensate all’assioma low cost = low quality ma vedetela come un’opportunità per rifornire il guardaroba in modo ragionato con una buona qualità.

Che aspettate? Correte a prepararvi per un’estate gamour!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp