Featured Posts

To top
29 Gen

Il blush di primavera? L’Orchidée Coral di Sisley Paris

L'Orchidée Coral di Sisley Paris

Qual è quel prodotto che tutte tengono in borsetta e permette con sole due pennellate di regalare un aspetto salute al viso? Ma certo: il blush!
Ne basta poco per cambiare subito l’espressione e regalare il buonumore.

Sisley Paris, con l’arrivo della primavera lancia L’Orchidée Corail, un blush illuminante all’estratto di Giglio Bianco. Al suo interno dei meravigliosi petali in una nuova armonia di nuance calde e luminose.

LA FRESCHEZZA E LA LUMINOSITÀ DEL CORALLO PER UN INCARNATO SOLARE


L’orchidea, simbolo iconico della maison Sisley, si rivela in una palette argento metallizzato nell’armonia di 3 nuove tonalità calde e scintillanti per scolpire il viso e illuminare ogni tipo di carnagione, dalla più chiara alla più abbronzata.

I pigmenti micronizzati assicurano colori puri e brillanti: un rosa corallo intenso si intreccia con un arancione albicocca su un fondo rosa pesca. Pepite dorate cospargono questi colori per un aspetto radioso e un maquillage leggero e vibrante.

L'Orchidée Coral di Sisley Paris

UNA TEXTURE IN POLVERE IMPERCETTIBILE E SETOSA


Impercettibile e setosa, la texture si fonde con la pelle grazie a un complesso di esteri e madreperla. La poudre, estremamente fine e leggera, assicura trasparenza e lucentezza al maquillage, senza appesantirlo. La pelle è come levigata, l’incarnato è fresco e luminoso anche dopo diverse ore dall’applicazione.

IL SOIN IN PIÙ:


Per dare agli zigomi il trattamento che meritano, la formula contiene l’estratto di Giglio Bianco, dalle proprietà emollienti, per un confort ottimale.

3 VARIANTI COLORATE E LUMINOSE PER UN ASPETTO RADIOSO


L’Orchidée Sisley si declina ora in 3 nuance per scolpire il viso e renderlo più bello.
1 – L’ORCHIDÉE: Rosa corallo e brun tempestati di pepite dorate e rosate su un fondo peche doré, per un tocco di luce.
2 – L’ORCHIDÉE ROSE: Rosa candy e beige rosé cosparsi di pepite dorate e rosate su un fondo rosa delicato, per una boccata d’aria fresca.
3 – L’ORCHIDÉE CORAIL: Corallo e arancione albicocca costellati di pepite d’oro e corallo su un fondo rosa pesca per una <<sferzata vitaminica>> sulla pelle.

Il segreto per un look radioso ora lo conosci. Vai incontro alla primavera regalandoti un tocco glam sul viso e sorprendi con un maquillage “bonne mine” grazie a L’Orchidée Corail Sisley.

In vendita da Febbraio 2019 al costo di € 84,50

Di FRANCO LORENZON