Acqua dell’Elba festeggia San Valentino con la linea classica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Acqua dell'Elba festeggia San Valentino

Non so se capita anche a voi, ma l’impressione che si avverte è che il tempo “voli”. Dico questo perché il 14 febbraio è oramai alle porte. La ricorrenza dedicata agli innamorati dev’essere festeggiata come merita. Il classico dei regali da fare e perché no, ricevere, è una fragranza. La caccia all’aroma più originale o sensoriale è già scattata.

Acqua dell’Elba non si lascia scappare l’occasione e presenta per San Valentino, la Special Edition Linea Classica, realizzata per festeggiare un’occasione così romantica, si compone di una confezione regalo preziosa, da collezionare, declinata nella versione per lui o per lei della linea Classica.

[eltd_blockquote text=”LA VERSIONE PER LEI” title_tag=”h2″ width=””]
È rappresentata da un profumo femminile fiorito creato con le note di arancio, mirto, gardenia e gelsomino, cisto marino e legni di macchia mediterranea. Una fragranza moderna ma altrettanto raffinata. L’ideale per una donna femminile sempre attenta ai dettagli.

Acqua dell'Elba festeggia San Valentino - per lei

[eltd_blockquote text=”LA VERSIONE PER LUI” title_tag=”h2″ width=””]
Presenta un profumo maschile fresco e marino creato con le note di mandarino, limone e rosmarino, alghe marine, muschio e macchia mediterranea. Una fragranza dalle note fresche, brillanti, tipicamente marinare. L’uomo che la sceglie è forte, dinamico e spigliato.

Acqua dell'Elba festeggia San Valentino - per lui

Entrambi i profumi sono ispirati a un’isola in cui la freschezza del mare e dei fiori, esaltata la percezione del sé e del tempo trascorso insieme. Un luogo indimenticabile, capace di far sognare chiunque l’abbia visitata o decida di indossare il suo profumo.

La confezione regalo racchiude la fragranza Linea Classica da 50ml o da 100ml e un cuore in ceramica profumato della stessa essenza. Quale simbolo migliore per festeggiare l’amore!

Di FRANCO LORENZON

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp