Featured Posts

To top
3 Dic

Faby insieme alle profumerie Pinalli

smalto-faby-natale

E’ nata una nuova collaborazione tra FABY e PINALLI, una catena di profumerie fondata nel 1984 e oggi presente nei centri storici del Nord e Centro Italia con oltre 50 punti vendita.

A unire i due Brand è la stessa mission: entrambi offrono un servizio qualificato e “su misura” grazie al personale altamente specializzato.
I centri PINALLI, caratterizzati per il loro layout elegante ed esclusivo, offrono una consulenza mirata con make up artists e beauty consultants delle migliori marche.

In questo contesto si inserisce FABY con la propria Linea di smalti studiati per offrire performance elevate e preservare, allo stesso tempo, la salute dell’unghia naturale. Rigorosamente Cruelty Free e 10 Free, hanno una formulazione priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti.
Si stendono in modo semplice e uniforme, garantiscono un’ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.

All’interno dei centri benessere PINALLI è inoltre presente FABY Lacquering Gel, il primo e unico smalto semipermanente soak-off senza TPO che garantisce la massima tenuta del gel con una nuova formula attenta alla sicurezza, e Faby Jenius un sistema gel led completo per la ricostruzione delle unghie.

La collaborazione tra FABY e PINALLI interessa le città di Crema, Parma, Bergamo, Pavia, Modena e Cremona. Gli smalti FABY sono inoltre in vendita sulla pittaforma e.commerce