6 colori alla moda per il rossetto di Lepo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
XLENT COLOR, il nuovo rossetto dal colore intenso

Mandorla, fiori di pesca, lampone, goji, amarena e mirtillo: questi i nuovi colori alla moda dei rossetti Lepo da sfoggiare in abbinamento alle nuove matite contorno labbra bio nelle varianti di ciclamino, uva e prugna.

Un abbinamento sorprendente per delineare perfettamente e dare il giusto contorno alle labbra, per un effetto ad alta seduzione ma con il massimo comfort.

Oggi parliamo di XLENT COLOR, il nuovo rossetto dal colore intenso che offre alle protezione grazie alla presenza di preziosi principi attivi idratanti, emollienti e nutrienti.

Pensato in una gamma intrigante di colori, il nuovo rossetto contiene acido ialuronico, estratto di lampone bio, oli di ricino, jojoba, crusca di riso, cere di carnauba, d’api, riso, girasole e di rhus verniciflua, burri di karitè e di cacao, miscela di cere di mimosa verde, jojoba e girasole, resina di shorea.

Come per gli altri prodotti Lepo, molti dei quali certificati Vegan OK, i nuovi rossetti sono stati realizzati con materie prime naturali di origine vegetale e minerale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento