Profumi da uomo: arriva Jimmy Choo Man Blue

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Jimmy Choo Man Blue 

Jimmy Choo apre un nuovo capitolo con Jimmy Choo Man Blue, esprimendo un coté contemporaneo che si adatta allo stile di vita di oggi.

La fragranza legnosa aromatica è stata progettata per Jimmy Choo dal maestro profumiere Nathalie Lorson. La fragranza si apre con l’impronta aromatica della nota di salvia sclarea che crea un equilibrio tra freschezza e raffinatezza. L’essenza tonica del bergamotto porta una ventata di aria fresca e contrasta con il calore speziato del pepe nero.

L’intensa nota di cuoio si rivela nel cuore della fragranza, assumendo un’estrema mascolinità esaltata dall’eleganza urbana dell’ambra grigia e dalle sfaccettature verdi del cipresso.

La sensualità del legno di sandalo regala una scia distintiva e avvolgente, che crea dipendenza grazie all’irresistibile vaniglia e al sofisticato vetiver.

“Ho costruito la struttura della fragranza attorno a tre elementi di forte impatto: la freschezza aromatica delle foglie di salvia, il carattere deciso del cuoio, che richiama la consistenza granulosa e grezza della pelle, e il tocco morbido del sandalo per creare un jus maschile e moderno”, spiega Nathalie Lorson.

L’originale Flacone minimalista di Jimmy Choo Man si presenta in una tonalità magnetica blu scuro con una laccatura ad effetto sfumato – degradé, per simboleggiare il dinamismo di  Jimmy  Choo.  Il  logo  è  in  argento  come  gli  eleganti  dettagli  metallici  luminosi,  per un’interpretazione  moderna  e  sportiva.  L’iconica  scatola  in  stampa  coccodrillo,  è impreziosita e arricchita da un sensuale ed elegante effetto soft-touch in una splendida tonalità blu davvero irresistibile.

Girata in una gioranta di sole su uno sfondo di palme, la campagna pubblicitaria di Jimmy Choo Man Blue vede nuovamente protagonista Marlon Teixeira, il volto delle fragranze maschili del marchio. Con i capelli scompigliati dal vento si diverte a lanciarsi invelocità col suo skateboard in strada. SoNisticato e deciso, è un uomo di contrasti, un nomade urbano cool e attraente.

La gamma Jimmy Choo Man Blue

Eau de Toilette 30ml – 44,00 euro

Eau de Toilette 50ml – 59,00 euro

Eau de Toilette 100ml – 80,00 euro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento