Graffiti Flag: la nuova sneaker maschile di Pollini

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
la nuova sneaker maschile di Pollini

Milano, 11 giugno 2018

Pollini presenta a Pitti una nuova capsule collection di sneaker maschili che reinterpretano i concetti di comfort e qualità artigianale attraverso le atmosfere fresche e colorate delle vacanze trascorse sulla riviera italiana.

I nuovi modelli Graffiti Flag arricchiscono la collezione Primavera Estate 2019 proponendo un distintivo pattern decorativo realizzato con la tecnica dell’aerografo. Le tomaie sono customizzate mediante un particolare processo manuale in cui le tinte sono spruzzate direttamente sulla pelle per creare motivi di righe a contrasto.

Il processo di nebulizzazione permette di eseguire sfumature irregolari che rendono ogni modello assolutamente unico e differente dagli altri, mentre l’effetto multicolor è esaltato dal dettaglio iconico della P di Pollini con la corona di alloro.

La particolare costruzione della scarpa è caratterizzata dall’abbinamento tra la tomaia in morbida nappa di vitello e l’innovativa suola anti-shock dal design robusto e asimmetrico. Oltre all’effetto “airbrush”, la forma è disponibile in diverse declinazioni di materiali e tonalità che includono il mix di velour e vitello con infilature bianche dal gusto folk e due varianti in un originale tessuto multicolor effetto stuoia.

La capsule Graffiti Flag coniuga il gusto per i dettagli e la ricercatezza cromatica della nuova stagione in un prodotto versatile, pratico e easy-to-wear che valorizza l’offerta di Pollini nel segmento sneaker e il suo approccio contemporaneo allo stile urban-casual.
Copying, dissemination or use of this e-mail or the information herein by anyone other than the intended recipient is prohibited according to art. 616 c.p. and to the legislative Decree 196/2003.
If you have received this e-mail by mistake, please notify us immediately by telephone”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento