Il nuovo Gloss Labbra Sexy di Collistar

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Gloss Labbra Sexy di Collistar

Un velo di colore sussurrato per un sex appeal discreto. Il nuovo [eltd_blockquote text=”Gloss Labbra Sexy” title_tag=”h2″ width=””] è il perfetto interprete del mood che terrà banco la prossima estate, il trucco labbra che c’è ma è delicato e leggero, per non rubare la scena allo sguardo.

[eltd_blockquote text=”Il gloss fa parte della nuova collezione Libera di Collistar” title_tag=”h2″ width=””], una linea make up creata per una donna che vuole sentirsi libera di esprimere la sua seduzione ed esaltare lo spirito indomabile racchiuso in ogni dolce fanciulla.
La musa della nuova collezione trucco P/E 2018
LIBERA di Collistar non cerca altrove ma dentro di sé l’ispirazione, adora reinventarsi e giocare con polveri e colori, per rendere unico il proprio look anche attraverso le labbra.
Il nuovo rossetto è stato realizzato in [eltd_blockquote text=”due tonalità, nudo e rosa,” title_tag=”h2″ width=””] ed hanno una consistenza cremosa e fondente, che rilascia un velo di colore luminosissimo.
Nella formula di questo stick geometrico dal tocco carezzevole, oltre a un mix di oli idratanti e rigeneranti e vitamina E, anche un filtro SPF 20, per proteggere dal foto invecchiamento.
Il prezzo? € 19,00 circa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento