Rossetti: KORFF lancia i due cuori di TWINSET BY KORFF

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
I CUORI DI TWINSET BY KORFF”.

Due eccellenze del beauty e della moda si incontrano per dare vita a un nuovo progetto super glam “I CUORI DI TWINSET BY KORFF”. Da sempre i due brand leader della creatività italiana sono al fianco della donna per trasformare la quotidianità con un tocco di stile e qualità indiscussa.

[eltd_blockquote text=”I CUORI DI TWINSET BY KORFF” title_tag=”h2″ width=””]
I cuori di Twinset by Korff racchiudono all’interno dell’elegante e inconfondibile chubby nero  un rossetto brillante, dalla texture cremosa e confortevole, grazie alla presenza dell’Acido Ialuronico e alla Vitamina E.
Il colore risulta subito intenso e luminoso.

Il pratico formato chubby rende l’applicazione veloce e precisa in qualsiasi momento della giornata ed è l’ideale per un ritocco veloce o per un make-up last minute, ma diventa anche l’alleato perfetto per mettere in risalto un maquillage più strutturato e sostenuto.

[eltd_blockquote text=”I cuori di Twinset by Korff sono disponibili in tre coloratissime nuances” title_tag=”h2″ width=””] dedicate alle antiche raffigurazioni della bellezza e della femminilità: [eltd_blockquote text=”Aphrodite è il rosso” title_tag=”h2″ width=””] per chi ama i look più classici e tradizionali, con un tocco di vivacità e di modernità senza rinunciare a una sottile seduzione in ogni momento della giornata, [eltd_blockquote text=” Daphne ha una delicata venatura aranciata ” title_tag=”h2″ width=””]che illumina e rallegra qualsiasi tipo di make-up, donando energia e colore anche agli outift più lineari e[eltd_blockquote text=” Minerva, il bordeaux” title_tag=”h2″ width=””] che da voce agli spiriti più ribelli e combattivi, per un look più rock e glam.

Di FRANCO LORENZON

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento