#ghdFashionWeek: ghd e le SS18 Fashion Week

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
GHD

ghd, uno dei brand icona dell’hairstyling, ha da poco annunciato la collaborazione di Guido Palau con la sfilata di Alexander Wang Spring/Summer 2018 e Adam Reed per la passerella Spring/Summer 2018 di Julien Macdonald.

Sabato 9 settembre, durante la New York Fashion Week, il session stylist Guido Palau e il suo team utilizzeranno in esclusiva gli strumenti ghd nel backstage dello show di Alexander Wang per creare gli hair trend SS18. La pluripremiata gamma di accessori ghd, tra i quali è presente anche la ghd platinum styler, l’asciugacapelli air e i curve tong e wand, verrà utilizzata per creare le attesissime tendenze capelli per la prossima stagione.

Lunedì 18 settembre, durante la London Fashion Week, invece, ghd sarà l’esclusivo hair partner per la sfilata SS18 di Julien Macdonald. Per questo show, il ghd global ambassador Adam Reed creerà gli hair trend utilizzando unicamente i prodotti e gli strumenti per lo styling firmati ghd, tra i quali la ghd platinum styler, l’asciugacapelli air e la gamma di arricciacapelli curve

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento