12 nuovi lip gloss per Huda Kattan, guru del beauty

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
LIP STROBE

Con oltre 20 milioni di follower su Instagram, Huda Kattan (@hudabeauty) è una tra le più rivoluzionarie trend setter beauty del mondo ed è seguita per la sua capacità di creare prodotti e strumenti che consentono a ogni donna di ottenere risultati interessanti con facilità.

La fanciulla dei record oggi svela la nuova collezione labbra distribuita in Italia da Sephora.

Si tratta di Lip Strobe, ovvero ben 12 nuovi gloss strobe metallizzati per labbra dall’effetto stratosferico.

Parte di una vasta gamma di tonalità sheer e a coprenza totale, ogni Lip Strobe è formulato con pigmenti unici e un complesso di micro perle. Alcuni sono metallizzati e ricchi di elementi in grado di riflettere la luce, altri sono particolarmente intensi o donano un effetto glitter, ma con discrezione.

Utilizzali insieme al tuo Liquid Matte preferito per creare un’infinità di possibili tonalità oppure da soli lasciandoti conquistare dalle loro nuance decise e sexy. Per chi predilige un look mat, puoi indossarli come Huda, eliminando ogni eccesso con un fazzoletto per ottenere un delicato effetto shimmer, ma senza il gloss.

[eltd_blockquote text=”“Quando si tratta di make-up adoro sfidare le regole!”, dice Huda. “Il mio unico desiderio è che le donne si divertano a giocare con il proprio look, creando nuove tendenze grazie ai nostri prodotti. Con i nostri Lip Strobes ogni donna può personalizzare il proprio look a seconda di come vengono utilizzati.”.  ” title_tag=”h2″ width=””]

Rivoluzionari come il temperamento della loro creatrice, i Lip Strobe di Huda Beauty portano il nome di diversi stati d’animo come il sensuale Foxy, l’intenso Enchanting o l’esclusivo Boujee. Oppure l’impavido fascino di Fearless, un’intensa nuance viola dai riflessi strobe ramati o il carattere super chic di Ritzy, una tonalità champagne e semi-sheer con sfumature oro e rosa.

E ancora la maliziosa innocenza di Angelic, un rosa cromato e perlescente già parte dell’iconica Rose Gold Textured Palette di Huda Beauty. Quindi, a prescindere da quale sia il tuo mood, troverai sicuramente il gloss che fa per te.   Grazie alle loro innovative micro perle riflettenti e multi cromatiche, unite a una texture delicatissima, questi gloss definiscono e donano, visibilmente, labbra più carnose e sensuali, mentre la loro formula non-sticky li rende piacevolissimi da indossare e l’applicatore a forma di cuore garantisce omogeneità e un finish strabiliante.

[eltd_blockquote text=”COME UTILIZZARE LIP STROBE: ” title_tag=”h2″ width=””]

Create il vostro look personale seguendo queste tre diverse tecniche: 1. Applica una dose generosa sull’intera superficie delle labbra per donare volume e splendore. 2. Quindi, procedi con Lip Strobe nella parte centrale delle labbra e tampona per ottenere un delicato effetto strobing. 3. Applica su tutte le labbra e rimuovi ogni eccesso di gloss con una salvietta per un effetto shimmer, ma… “senza gloss”!   La collezione sarà disponibile in esclusiva negli store Sephora e su sephora.it e andrà a unirsi alle altre iconiche linee Rose Gold Eye Shadow Palette, 3D Highlighter Palette, Lash Collection e Lip Contour &Liquid Matte Lip. Prezzo: 21,00 €

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento