Unghie divertenti e stravaganti con gli adesivi Nail Art di Kiss

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nail Art by Kiss

La nail art è una cosa seria, cosa c’è di meglio che metterla in pratica con creatività e sfoggiare unghie con un look all’insegna del colore e del divertimento?

Con Nail Art di Kiss avrai a disposizione sia i fantastici adesivi che gli strumenti adatti per rendere le tue unghie stravaganti e assolutamente fashion, per le giornate in spiaggia o le serate tra amici.

La proposta di Kiss è dedicata a chi vuole avere unghie perfette in poco tempo, senza dover perdere tempo nel perfezionare la manicure. Per un tocco di colore in più ci sono i Nail Art Stickers, a forma di fiorellini, colorati e super carini. Se invece si desidera qualcosa di più chic, si possono decorare le unghie con le Nail Art Rhinestones, i piccoli diamantini che daranno un tocco di luminosità in più alle unghie!

Per chi, invece, ha sempre voglia di sbizzarrirsi e si diverte a creare delle fantasie pazzesche per le sue unghie, Kiss offre le guide adesive French & Nail Art per una Nail Art personalizzata o una French Manicure impeccabile.

Come funziona?

Dopo aver applicato la base o uno smalto colorato, scegli la guida che preferisci e posizionala saldamente sull’unghia: applica il tuo smalto preferito nelle aree selezionate e crea lo stile che più ti piace!

Lascia asciugare e rimuovi delicatamente la guida. Non dimenticare di applicare uno strato di Top Coat per fissare la tua manicure, e se sei un’amante della French, non lasciarti sfuggire la fantastica Penna French Manicure abbinata allo smalto unghie Top Coat Gel-Strong: asciugatura ultra-rapida ed effetto extra brillante garantiti!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento