Un volo diretto dall’Italia al Texas

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Roma-American-Airlines-770x480

Andare in Texas? Non è mai stato così facile!
Da maggio sarà possibile con un volo diretto che da Roma Fiumicino FCO ci traghetterà alla volta di Dallas – Fort Worth DFW.

Aeroporti di Roma e American Airlines ne hanno svelato tutti i dettagli nella conferenza stampa odierna dove Roberto Antonucci, Direttore Commerciale per il Sud Est Europa e Legale Rappresentante per American Airlines Italia, ha sottolineato l’importanza dell’investimento finalizzato ad “Aumentare la nostra presenza all’interno del più importante hub italiano collegandolo con Dallas – Fort Worth, il principale hub di American, rafforzerà ed agevolerà l’incremento del traffico business, leisure e cargo tra i due paesi e consentirà ai passeggeri di proseguire il loro viaggio con comodi collegamenti verso altre destinazioni degli Stati Uniti, Caraibi e America Latina”.

Grande soddisfazione anche per Aeroporti di Roma perchè con questa nuova apertura il Leonardo da Vinci sarà connesso direttamente con 12 destinazioni degli Stati Uniti. Si tratta del primo mercato di Lungo Raggio che ha visto nel 2016 una crescita del 6% con oltre 2 milioni di passeggeri.”

L’introduzione della nuova rotta da Roma Fiumicino FCO a Dallas – Fort Worth DFW è parte del piano di ampliamento del network globale della compagnia aerea più grande al mondo. La rotta sarà operata da un aeromobile Boeing 777-200 Retrofit.

Boeing 777-200 Retrofit

Un aereo strepitoso che offre poltrone di Business Class completamente reclinabili e con accesso diretto al corridoio, collegamento Wi-Fi a bordo, prese di alimentazione CA, porte USB e monitor touch screen da 16 pollici disponibili su ogni singola poltrona.

Boeing 777-200 Retrofit

Per chi preferisce risparmiare ecco l’Economy Class che, invece prevede monitor installati su ogni singola poltrona per accedere al sistema di intrattenimento on-demand a bordo che offre fino a 260 film, 240 programmi televisivi, 13 canali radio, 375 album, 20 giochi e programmi TV internazionali in diretta. Inoltre sono accessibili da ogni singola poltrona prese di alimentazione CA e porte USB. È presente inoltre una sezione dedicata alle poltrone di Main Cabin Extra che offrono fino a 15cm di spazio in più per le gambe.

Boeing 777-200 Retrofit

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento