Unghie ad effetto speccio?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La collezione "be Mirror" di Estrosa

Sexy, intriganti e seducenti, sono le unghie ad effetto specchio che possiamo sfoggiare nelle serate speciali per non passare inosservate.
Nascono dall’unione di 6 pigmenti speciali e sono una delle novità Estrosa per sedurre con stile.
La collezione si chiama “Be Mirror” e si compone di smalti pensati per regalare alla nostra manicure uno stile deciso, di forte impatto.

Per avere sfumature differenti basta sperimentare!
L’effetto metallico delle polveri cambia a seconda del colore dello Smalto gel semipermanente o Persistance di base scelto, per avere sempre un look diverso: base nera per un effetto mirror più intenso e vibrante, base bianca per un risultato più delicato e opalescente.

La collezione "be Mirror" di Estrosa

La gamma colori si compone di Silver Mirror, Gold Mirror, Peacock Mirror, Violet Mirror, Chameleon Mirror e Blue Mirror: ecco le incredibili tonalità della collezione BE MIRROR di Estrosa, che sanno così adattarsi ad ogni stile per occasione.

[eltd_blockquote text=”APPLICAZIONE STEP BY STEP” title_tag=”h2″ width=””]

– Scegliere il colore dello Smalto gel semipermanente o Persistance da utilizzare come base. Si consiglia di utilizzare il colore bianco o il nero per ottenere dai pigmenti un effetto cromato più intenso.
– Polimerizzare il colore dello Smalto gel semipermanente o Persistance. Non sgrassare.
– Sigillare il colore dello Smalto gel semipermanente o Persistance con il Top Coat senza dispersione (Art. 6879). Polimerizzare e non sgrassare.
– Distribuire i pigmenti “Be-mirror” sulla superficie dell’unghia con l’apposito applicatore in spugna.

Attenzione: i pigmenti devono essere applicati immediatamente dopo la polimerizzazione del Top Coat senza dispersione (quando è ancora caldo). Si consiglia di applicare i pigmenti un dito alla volta.

– Rimuovere l’eccesso di pigmenti con un pennello a setole naturali e morbide.
– Sigillare con il Top Coat senza dispersione (Art. 6879) o con il Lucidante Smalto gel con dispersione (Art. 7047).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento