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1 Ago

Dylan Blue, il nuovo profumo maschile di Versace

Versace pour homme DYLAN BLUE

“Dylan Blue è l’essenza dell’uomo Versace di oggi. Espressione di forza, carattere e individualità. Amo come le note tradizionali si uniscono ai nuovi elementi che le rendono contemporanee e totalmente nuove, per il presente e il futuro”, Donatella Versace

Un profumo moderno, fresco, deciso, inteso, profondo e sensuale.


Un incontro di suggestioni dove il legno aromatico fougère dal forte carattere distintivo, basato sull’unicità olfattiva di preziosi ingredienti naturali e molecole di ultima generazione incontra nuove e pregiate qualità di agrumi naturali, bergamotto e pompelmo, con accenti moderni di foglie di fico donano una freschezza mediterranea e decisa.

Una fragranza dove note acquatiche donano profondità e completano la freschezza degli agrumi.


Le foglie di violetta con tocchi di pepe nero aggiungono un’ulteriore dimensione fresca e virile, mentre note legno innovative e sofisticate di ambrox, papiro e patchouli bio costituiscono l’anima del profumo, forte e vibrante.

Avvolgente fava tonka, zafferano prezioso e note di incenso pyrogéné donano calore e sensualità.
Una nuova qualità di muschio con accenti minerali contraddistingue il carattere intenso e seducente.

Versace pour homme DYLAN BLUE

A dare corpo al tutto il prezioso flacone, che riprende le forme di un design regolare, impreziosito con il simbolo storico della maison Versace, la Medusa.
Il vetro verniciato propone una nuova interpretazione del colore blu, ancora una volta evidente richiamo al Mar Mediterraneo e alla sua cultura.

La campagna adv, scattata da Bruce Weber , immprtala una divina Gigi Hadid accanto ai modelli Trevor Signorino, Alan Jouban, Louis Solywoda, Filip Sjunnesson.
Insieme a loro ci sono i Fighters: Nic Thompson, Travis Conover, Adam von Rothfelder, Lukasz Grabowski, Levi Morgan

Come ha sottolineato lo stesso Bruce Weber “Di recente , ho visto molti film dove gli attori interpretano atleti di arti marziali.
Sembra sempre che abbiano bisogno di dimostrare quanto valgono, così che le protagoniste femminili si innamorino di loro.
Ho immaginato che potesse essere interessante realizzare delle foto e un film che raccontassero questa relazione . Molte donne che conosco rispettano la sensibilità e la vulnerabilità degli uomini.
Volevo dimostrare che gli uomini possono avere queste qualità e allo stesso tempo essere forti e disciplinati – come i grandi atleti – e innamorar si della ragazza dei propri sogni.
Per me Versace ha sempre rappresentato questo tipo di passione . Ecco perché ho sempre amato lavorare
per Versace – un brand che dà ai fotografi e ai registi la libertà di immaginare una vita in grande .”