LIP Maestro Drama, il nuovo rossetto di Armani

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
LIP MAESTRO DRAMA COLLECTION - Giorgio Armani Beauty

La seduzione in una donna passa anche dal sorriso. Il trucco delle labbra assume un ruolo primario nella bellezza del volto femminile e nell’espressività che acquista con la scelta di un determinato colore, più che un altro.
Consapevole di questo, il trucco Star di Giorgio Armani Beauty, LIP MAESTRO reinventa se stesso con un’esplosione di colori nuovissimi.

La palette si arricchisce con le sei tonalità audaci, eccentriche e vibranti di LIP MAESTRO DRAMA COLLECTION. Una seduzione che diviene teatrale, con labbra dai toni intensi e abbaglianti a fare da protagoniste.

[eltd_blockquote text=”LIP MAESTRO DRAMA COLLECTION accende i riflettori sulla bocca. Nuove sfumature brillanti e spettacolari, che non passeranno inosservate.” title_tag=”h2″ width=””]

LIP MAESTRO, UNA SENSAZIONE SENZA PARAGONI
Nel 2012 Giorgio Armani Beauty ha creato LIP MAESTRO, il primo rossetto mat luminoso con una texture morbida e vellutata.
Più sofisticato di un gloss e più brillante di un tradizionale rossetto mat, LIP MAESTRO è semplicemente unico. Mentre veste le labbra con un’incredibile morbidezza, cattura la luce per donare un colore intenso e a lunga durata.
LIP MAESTRO offre una vera e propria esperienza sensoriale. La sua formula ricca e potente fornisce quattro ore di idratazione e una tenuta perfetta fino a otto ore.
In un solo gesto, LIP MAESTRO rimpolpa e scolpisce le labbra istantaneamente, per un effetto mat affascinante e radioso.

[eltd_blockquote text=”TECNOLOGIA” title_tag=”h2″ width=””]
Al cuore della formula l’esclusiva tecnologia del colore ‘backlit’, che combina un gel luminoso con sfere vellutate effetto soft focus, per diffondere la luce e ottimizzare i volumi.
Il gel luminoso si fonde con i pigmenti e poi si ricompatta, intensificando colore e volume. Le labbra appaiono visibilmente rimpolpate.
Una formula impalpabile, una tenuta impeccabile, un comfort eccezionale e un colore intenso:
LIP MAESTRO è la più grande innovazione per labbra di Giorgio Armani Beauty dopo ROUGE D’ARMANI.

[eltd_blockquote text=”SEI COLORI DRAMMATICI” title_tag=”h2″ width=””]
Oggi, con la creazione di sei nuove tonalità e un nuovo focus sull’emblematico n.400 Quattrocento, LIP MAESTRO DRAMA COLLECTION è la versione più audace di sempre di LIP MAESTRO.
LIP MAESTRO DRAMA COLLECTION € 33,00

Da oggi avere labbra che ipnotizzano, e un vezzo alla portata di tutte!

Di FRANCO LORENZON

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento