Gucci Intense Oud: la nuova Essenza

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Gucci Intense Oud

Continua il viaggio di Gucci ala scoperta dei profumi d’Oriente, il percorso iniziato con Gucci Oud oggi segna la nuova tappa con Gucci Intense Oud, il nuovo profumo che reinterpreta le nobili note olfattive orientali in una veste moderna e lussuosa.

[eltd_blockquote text=”Un’evoluzione affascinante e unica di Gucci Oud pensata e realizzata per i veri intenditori.” title_tag=”h2″ width=””]

Una costruzione olfattiva complessa e accattivante; icenso , legno e cuoio si fondono con le note di cuore di Oud Ambrato e olio essenziale di Olibano, nella sua forma più naturale, che dona alle note di testa un effetto irresistibile.

[eltd_blockquote text=”In Gucci Intense Out si respira la magia dell’olio essenziale di Olibano ” title_tag=”h2″ width=””]- un componente prezioso e tradizionale della profumeria del Medio Oriente che risale all’antico Egitto – e chi si ottiente dalle resine selezionate dalla corteccia delle piante di Boswellia in primavera e in autunno.

E’ solo la resina di primissima qualità ad essere distillata a vapore dando origine all’olio essenziale usato per Gucci Intense Oud.

La nota di cuore è un raffinato accordo di Oud Ambrato, una miscela di legni secchi e note resinose affumicate con l’aggiunta di ambra grigia che esalta la base d’incenso. Una nota di cuoio si riverbera dalla base intensificando la miscela dinamica della fragranza.

I motivi caratteristici della maison decorano sia il flacone che il packaging.
La bottiglia dalla forma slanciata in vetro nero traslucido è impreziosita dal tappo in oro rifinito con il classico morsetto di Gucci.

Il nuovo profumo è in vendita in esclusiva presso la Rinascente e la Profumeria Mazzolari di Corso Monforte 2 a Milano al costo di 137.00 Euro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento