Mascara: ciglia ad alto impatto!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ciglia in primo piano!

A chi non è mai capitato di comunicare attraverso un solo sguardo, senza bisogno di parole?

Gli occhi, infatti, rappresentano il nostro primo biglietto da visita e, grazie a dei piccoli ma preziosi alleati, le donne possono valorizzarli donando loro ancora più intensità e profondità: tra questi il ruolo da protagonista lo gioca sicuramente il mascara che valorizza la vera bellezza delle ciglia, uno dei principali strumenti di seduzione dell’universo femminile.

[eltd_blockquote text=”Avon lancia così il nuovissimo BIG&MULTIPLIED MASCARA: un prodotto innovativo che separa, definisce e dona volume a ogni singola ciglia, moltiplicando il fascino della donna che lo indossa.” title_tag=”h2″ width=””]

Ciò è possibile grazie a un applicatore ad alta definizione, unico nella collezione Avon, che si distingue per avere setole sia corte sia lunghe: le prime distribuiscono la formula in modo omogeneo garantendo volume e le seconde separano le ciglia donando un meraviglioso effetto a ventaglio.

Ma non solo! Perché il nuovo mascara firmato Avon è realizzato con una innovativa smart slip technology che consente al prodotto di aderire perfettamente alle ciglia dividendole, senza appesantirle1.

[eltd_blockquote text=”“Il modo più facile per avere ciglia incredibili è applicare il nuovo Big&Multiplied mascara. La sua formula waterproof rivela più ciglia senza grumi e macchie e permette di ottenere lo sguardo più glamour di sempre”” title_tag=”h2″ width=””]

afferma Lauren Andersen, la makeup artist delle celebrità e portavoce Avon.
Alta definizione, incredibile separazione e volume invidiabile: il nuovo
BIG&MULTIPLIED MASCARA moltiplica le ciglia, rivelando anche quelle più nascoste… per un look di grande impatto!

“Il modo più facile per avere ciglia incredibili è applicare il nuovo Big&Multiplied mascara. La sua formula waterproof rivela più ciglia senza grumi e macchie e permette di ottenere lo sguardo più glamour di sempre” afferma Lauren Andersen, la makeup artist delle celebrità e portavoce Avon.
Alta definizione, incredibile separazione e volume invidiabile: il nuovo

BIG&MULTIPLIED MASCARA il vostro alleato di bellezza che moltiplica le ciglia, anche quelle più nascoste, rivelando un look che strega e cattura a ogni sguardo!

Mascara volumizzante Big&Multiplied
10 ml11,95 € Waterproof
Disponibile nei colori: Black e Brown Blac

Di FRANCO LORENZON

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento