Estée Lauder, una nuova frontiera per le maschere

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Estée Lauder - Advanced Night Repair

Estée Lauder, da sempre tra i numeri uno nei trattamenti ad azione notturna per la cura della pelle, presenta una maschera innovativa creata con l’esclusiva tecnologia riparativa di Advanced Night Repair.

Aiuta la tua pelle affaticata a recuperare la propria condizione ottimale liberandola dai segni visibili delle aggressioni del giorno con ADVANCED NIGHT REPAIR CONCENTRATED RECOVERY POWERFOIL MASK, una maschera avvolgente rivoluzionaria, inedita, arricchita da una “doppia matrice” con un velo tecnologico di supporto che ridona la bellezza cutanea.

INNOVATIVA MASCHERA A “DOPPIA MATRICE”
ADVANCED NIGHT REPAIR CONCENTRATED RECOVERY POWERFOIL MASK è la prima maschera con supporto realizzata da Estée Lauder che presenta l’innovativa e inedita tecnologia PowerFoil.

Vera rivoluzione nel settore beauty, la maschera con supporto di velo tecnologico PowerFoil offre un sistema a “doppia-matrice” che aiuta a creare una barriera protettiva perfetta.

La matrice interna, vero concentrato delle principali tecnologie che caratterizzano la linea Advanced Night Repair, favorisce nella superficie dermica la veloce penetrazione delle tecnologie riparative e anti-inquinamento e rilascia il trattamento concentrato.

La matrice esterna, invece, crea un avvolgente strato protettivo che stimola la penetrazione della formula rendendola 25 volte più veloce di quella di una tradizionale maschera con supporto in cotone.

Questo consente ai principi attivi concentrati della maschera rigenerante di penetrare in profondità e rapidamente nella superficie della pelle. Espressione di una vera rivoluzione tecnologica, la nuova tecnologia PowerFoil crea una “forza virtuale” mono-direzionale che aiuta a fissare l’idratazione nella pelle per lungo tempo.

Questa potente maschera concentrata ad uso settimanale avvolge la pelle in una doppia dose di Acido Ialuronico e le conferisce una carica di energia rivitalizzante. Dopo appena dieci minuti, la pelle rivela maggior radiosità e trasparenza, appare più fresca e ringiovanita, pronta ad affrontare l’intera settimana.

AZIONE RIENERGIZZANTE CONCENTRATA
ADVANCED NIGHT REPAIR CONCENTRATED RECOVERY POWERFOIL MASK apporta una carica di potenti tecnologie che donano alla cute un’azione riparativa ottimale, grazie alla presenza dei migliori principi attivi di Advanced Night Repair:

Tecnologie riparative – la maschera avvolgente è estremamente potente ed arricchita da tecnologie anti- inquinamento e dalla esclusiva ChronoluxCBTM, contenuta in circa la metà di una confezione di Advanced Night Repair.
Acido Ialuronico – ogni maschera avvolge la pelle in una doppia dose di Acido Ialuronico che attira e trattiene l’idratazione, che viene così stimolata durante tutta la notte, quando la pelle è più soggetta alla dispersione di acqua.
Potenti anti-irritanti – Un potente mix di anti-irritanti fra cui Cardo Selvatico, Estratto di Betulla e Estratto di Corteccia di Magnolia dalle note proprietà dermo-lenitive e decongestionanti.

Questa maschera rigenerante concentrata aiuta la pelle affaticata ad essere più idratata, radiosa e apparire ringiovanita.

RISULTATI POTENTI
Dopo un solo trattamento, la pelle ritrova istantanea idratazione e appare luminosa, più vitale, rinnovata e pronta per affrontare una nuova settimana. La maschera avvolgente straordinariamente potente, è stata specificatamente concepita per integrare i benefici del siero Advanced Night Repair ed offrire un potente rituale settimanale aggiuntivo del siero culto. Questo abbinamento senza precedenti aiuta a riparare i danni visibili del tempo e a contrastare in modo mirato ogni principale segno di invecchiamento per un aspetto ringiovanito.

ADVANCED NIGHT REPAIR CONCENTRATED RECOVERY POWERFOIL MASK prezzo al pubblico consigliato di € 103,00 (ciascuna confezione contiene 4 maschere).
Un trattamento straordinario che racchiude un momento di cura per il viso ma anche per lo spirito. Da utilizzare ogni qual volta si desideri avere subito un aspetto fresco e giovane, preservando il proprio capitale bellezza nel tempo.

Di FRANCO LORENZON

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento