Featured Posts

To top
29 Mar

Smalto: Pronte per #GELPOWER?

Rimmel London presenta lo smalto effetto gel in due semplici step

Rimmel London presenta il nuovo smalto Super Gel, un esclusivo sistema in 2 step per una manicure dal colore intenso e dalla brillantezza effetto gel fino a 14 giorni.
Un risultato dal colore iperpigmentato e ultra brillante, effetto gel senza necessità di lampada UV.

Il risultato? Una manicure effetti gel ma fatta direttamente a casa, senza bisogno di recarsi al salone professionale.
E’ facilissimo da usare, si applica, si asciuga come un normale smalto per un impeccabile effetto glossy 3D.

Bastano infatti due semplici step per applicare il nuovo Super Gel:

  • Step 1: applicare 2 strati di colore Super Gel utilizzando il pennellino ultra preciso zero-striature e lasciare asciugare. La formula incorpora già una base.
  • Step 2: Applicare il Top Coat per attivare il processo di polimerizzazione grazie alla luce naturale. Si asciuga rapidamente, come un classico smalto. Si rimuove con un normale solvente per unghie.

Rimmel Super Gel inoltre è un toccasana per la creatività! Dai colori nude a quelli più audaci, Super Gel è disponibile in un’ampia gamma di colori per soddisfare ogni stile di manicure.

E’ possibile scegliere tra 27 nuovissime tonalità, di cui 10 create e firmate da Kate Moss. Dalle tonalità più neutre e chic, ai rosa intensi, alla grinta dei coralli e dei rossi fino ad arrivare ai celesti vivaci e ai toni più profondi.

Dal seducente rosso Darling Dahlia by Kate (#014) allo stile pop con il luminoso e accattivante Blue Babe by Kate (#052) fino all’eleganza senza tempo con il soft lilla Bare Hug (#013). A completare la gamma, le tonalità più amate Urban Purple (#025) e Grape Sorbet (#023).

La nuova bottiglia della linea Super Gel si presenta più semplice grazie al design pratico e chic. Per differenziare i 2 step: la bottiglia del colore è trasparente con tappo nero su cui è riportato lo step 1; mentre, il top coat presenta una bottiglia nera con tappo viola con indicazione dello step 2.

7 tonalità sono disponibili all’interno del duo pack con già abbinato il top coat.